contact  |   login  |  choose your language       
 
   Courses in Miami
   Cursos inglés Miami
   Cours Miami
   Sprachkurse Miami
   Taalcursus Miami
 
prenota adesso
corsi di inglese a miami

I corsi di inglese a Miami Beach si tengono tutto l’anno a vari livelli dal lunedì al venerdì. Si può prenotare un corso della durata da 1 a 52 settimane e iniziare un lunedì qualsiasi (tranne I festivi). La procedura di iscrizione online richiede di indicare il proprio livello di inglese. Se non siete sicuri, non vi preoccupate. Prima dell’inizio del corso è previsto un test di ingresso per stabilire qual è il vostro livello di inglese esatto.

Le classi si formano in base al livello di inglese. Il nuovo studente viene inserito in una classe mista per età, formazione e nazionalità ma omogenea per competenze linguistiche. La scuola ritiene che questo produca un ambiente più interessante e stimolante per l’apprendimento.

Il corso di inglese comprende la pratica delle 4 abilità linguistiche (ascolto, lettura, scritto e parlato) e nozioni di lessico e di grammatica. Le lezioni mirano a sviluppare la capacità dello studente di capire e comunicare con scioltezza e correttezza.

Attenzione: il visto per studenti F1 è obbligatorio per chi intende seguire 18 o più di 18 ore di lezione la settimana. Pertanto per I corsi Inglese generale 25 e Inglese intensivo 30 di Miami Beach è necessario il visto F1. Prima di prenotare è indispensabile informarsi sulle disposizioni in materia di visto e calcolare bene I tempi.

A Miami Beach si offrono I seguenti corsi di inglese:

 
 >  20 lezioni di gruppo la settimana, Inglese generale
 >  25 lezioni di gruppo la settimana, Inglese generale (necessario visto F1)
 >  10 lezioni individuali la settimana
 >  30 lezioni di gruppo la settimana, Inglese intensivo (necessario visto F1)
   
Durata lezione: 50 minuti
Durata lezione individuale: 50 minuti
Età minima: 17 anni
Gruppo: 8 – 10 studenti (12 al massimo)
Vacanze: Vacanze
   
 
 
Corso di inglese di gruppo

A seconda del corso scelto, seguirete 4 (Inglese generale 20) oppure 5 (Inglese generale 25) oppure 6 (Inglese intensivo 30) lezioni al giorno. Orari standard: Inglese generale 20: 8.30–12.50; Inglese generale 25: 8.30–13.50; Inglese intensivo 30: 8.30-14.50. Questi orari comprendono la pausa pranzo, che si svolge dalle 11.20 alle 12.00. La scuola si riserva il diritto di apportare variazioni agli orari. In estate possono essere attivati anche orari pomeridiani.

Delle lezioni di Inglese generale 25, 5 lezioni alla settimana sono a scelta fra una delle seguenti aree: Inglese mirato a risolvere determinate lacune nell’uso della lingua inglese (principiante-intermedio); Riduzione dell’accento per studenti della stessa nazionalità (da intermedio superiore in su); Giornalismo (da preavanzato in su); Mezzi di comunicazione & Cinema (da preavanzato in su); Scrittura e teatro (da pre-avanzato in su).

Delle lezioni di Inglese generale 30, 5 lezioni alla settimana sono a scelta fra una delle aree sopra elencate + altre 5 lezioni la settimana sono a scelta fra una delle seguenti aree: Inglese nello sport (da intermedio superiore in su); Conversazione e pronuncia (principiante-preavanzato); Slang e idiom (da intermedio in su); Letteratura inglese (da preavanzato in su); Scrittura accademica (da intermedio superiore in su).
In alternativa, chi frequenta Inglese generale 30 e ha un livello da intermedio superiore in su può scegliere di seguire 10 lezioni alla settimana fra una delle seguenti aree lavorative: Inglese per l’aviazione; Inglese per il controllo del traffico aereo; Inglese per i combustibili petrolio e gas.

La scelta delle aree si fa il primo giorno di scuola ed è possibile a seconda dei risultati del test di ingresso. Esempio: chi frequenta Inglese intensivo 30 e ha un livello avanzato, ogni giorno da lunedì a venerdì, oltre alle 4 lezioni di inglese standard, può scegliere di seguire 1 lezione di Giornalismo + 1 lezione di Inglese nello sport. Nota bene: Alcune aree possono non venire attivate se non ci sono abbastanza studenti interessati o aventi un livello sufficiente per essere ammessi.

I corsi di inglese a Miami Beach si tengono in piccoli gruppi. Pochi studenti per classe consentono agli insegnanti di fare lezioni concentrate e di seguire tutti da vicino. Le lezioni vertono sia sulla lingua inglese, sia sulla cultura americana.

 
Corso di inglese individuale e semi-individuale

Il programma del corso viene definito su misura secondo le necessità dello studente. Il corso individuale può essere utile ad esempio a chi deve acquisire proprietà di linguaggio in un settore specifico (turistico, legale, economico-finanziario, storico-letterario, ecc.) e imparare a parlare di una determinata materia in inglese, a chi ha già un livello alto ma fa ancora errori grammaticali, idiomatici o lessicali che vorrebbe eliminare, oppure a chi, al contrario, parte da un livello basso e ha necessità di migliorare in poco tempo.

Prima dell’inizio del corso si verifica il livello di inglese del corsista e vengono discussi il programma e gli orari delle lezioni. Adattamenti e cambiamenti potranno essere fatti durante il corso in accordo con l’insegnante privato.

Individuale 10 è il corso di inglese individuale standard a Miami Beach ed è costituito da 2 lezioni individuali al giorno da lunedì a venerdì. Semi-individuale 10 è un corso per due-tre studenti che viaggiano insieme e hanno lo stesso livello di inglese di partenza. Se vi servono altre soluzioni contattateci per un preventivo chiarendo le vostre esigenze.

 
 




© lingua - condizioni generali  -  blog  -  contatti  - 
 - 

inglese in america
boston  
new york  
miami  
canada irlanda
inghilterra malta