contact  |   login  |  choose your language       
 
   Stay in New York
   Alojamiento
   Logement New York
   Unterkunft New York
   Accommodatie New York
 
prenota adesso
alloggi per studenti a new york

Una buona sistemazione contribuisce a rendere piacevole un soggiorno studio all’estero. Le scuole fanno del loro meglio per fornire alloggi rispettando le esigenze e le preferenze dei corsisti. Gli alloggi sono selezionati e sottoposti a regolari visite di controllo. L’alloggio a New York viene riservato con arrivo la domenica precedente il giorno di inizio corso e partenza il mattino del sabato seguente il giorno di fine corso. I pernottamenti extra sono soggetti a disponibilità.

A New York si offrono i seguenti tipi di alloggio:

In casa dello studente
In famiglia
In famiglia +

In casa dello studente

Si tratta di un residence per studenti nel quartiere di Upper Manhattan, in un quartiere fantastico e sicuro vicino al Riverside Park e alla Columbia University. A soli 5 minuti a piedi dal residece si trovano vari accessi alla metropolitana. Uno dei grandi vantaggi di stare nel nostro residence è che avrai la possibilità di conoscere tanti studenti provenienti da tutto il mondo. Il residence si trova a circa 20–25 minuti di viaggio dalla scuola in metropolitana.

Ci sono camere singole e doppie con internet gratuito. Le camere doppie sono disponibili solo per 2 studenti che viaggiano insieme; a chi viaggia da solo può essere riservata solo una camera singola. I bagni sono condivisi e si trovano in corridoio. La struttura è sorvegliata 24 ore su 24 e dispone di aria condizionata, riscaldamento, sala comune con giochi e TV, palestra e lavanderia.

NB: Non possiamo garantire la disponibilità della casa dello studente. Se non c’è posto, vi verrà offerto un alloggio alternativo in famiglia ai relativi prezzi indicati nel sito Linguaenglish (“listino prezzi” di New York e menù a tendina “preventivo/prenotazione”). Si consiglia di prenotare per tempo.

In famiglia

Il soggiorno in famiglia è un ottimo modo per vivere la quotidianità americana e imparare l’inglese americano alla fonte. Le famiglie abitano nelle seguenti zone: Manhattan, Brooklyn, Queens, Long Island, Jersey City e Hoboken. Il nucleo familiare è vario: ad es. single lavoratori o pensionati, coppie con o senza figli, nonni, ecc. Dato che l’America è un melting pot, queste persone sono di varia origine ed estrazione culturale. Offriamo due tipi di famiglia ospitante: il soggiorno in famiglia standard e il soggiorno in famiglia +.

In famiglia
Le famiglie standard si trovano a Brooklyn, Queens, Long Island, Jersey City, Hoboken e Manhattan al di sopra di 126th Street, tra 40 minuti e 1 ora e 30 minuti di viaggio dalla scuola. Prenotando una camera singola in famiglia standard il bagno è in condivisione con la famiglia; è tuttavia possibile prenotare anche una camera con il bagno privato. Per quanto riguarda i pasti, si può scegliere di prenotare la camera con la sola colazione (lo studente deve servirsi da sé) oppure la mezza pensione, che comprende colazione e cena ogni giorno (lo studente deve servirsi da sé).

In famiglia +
Le “famiglie +” si trovano a Manhattan al di sotto di 97th Street. La colazione continentale viene resa disponibile all’orario pattuito con la famiglia (lo studente deve servirsi da sé).

NB: presso tutte le famiglie lo studente può usare la cucina solo per prepararsi tè, caffè o uno spuntino veloce. Non è permesso cucinare. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette. Sono disponibili camere singole e doppie; la doppia può essere riservata solo per 2 studenti che viaggiano insieme.

NB: possiamo garantire la disponibilità dell’alloggio in famiglia a New York se riceviamo il modulo d’iscrizione online e il relativo acconto al più tardi entro 3 settimane lavorative intere antecedenti la data d’inizio corso. Si consiglia di prenotare per tempo.







© lingua - condizioni generali -  blog -  contatti - 
 - 

inglese in america
boston  
new york  
miami  
canada irlanda
inghilterra malta