contact  |   login  |  choose your language       
 
   Stay in Miami
   Alojamiento Miami
   Logement Miami
   Unterkunft Miami
   Accommodatie Miami
 
prenota adesso
alloggi per studenti a miami

Una buona sistemazione contribuisce a rendere piacevole un soggiorno studio all’estero. Le scuole fanno del loro meglio per fornire alloggi rispettando le esigenze e le preferenze dei corsisti. Gli alloggi sono selezionati e sottoposti a regolari visite di controllo. L’alloggio a Miami Beach viene riservato con arrivo la domenica precedente il giorno di inizio corso e partenza il mattino del sabato seguente il giorno di fine corso. I pernottamenti extra sono soggetti a disponibilità.

Dato che in alta stagione (estate, Natale, festività americane) gli alloggi in casa dello studente e in famiglia ospitante vanno presto esauriti, si consiglia di prenotare per tempo.

A Miami Beach si offrono i seguenti tipi di alloggio:
In casa dello studente (appartamento condiviso)
In monolocale
In famiglia

In casa dello studente (appartamento condiviso)

Le case dello studente di Miami Beach sono suddivise in appartamenti dove possono alloggiare max 4 studenti e si trovano a 5–20 minuti a piedi dalla scuola. Avrete la vostra camera, mentre il bagno, il soggiorno e la cucina sono in condivisione con altri studenti della scuola. Gli appartamenti sono muniti di WiFi e TV.  Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

Sono disponibili camere singole e doppie; la doppia può essere riservata solo per 2 studenti che viaggiano insieme; a chi viaggia da solo può essere riservata solo la singola.

NB: Il periodo di soggiorno minimo in questo alloggio è di 4 settimane. Si consiglia di prenotare per tempo. Se non c’è posto nella casa dello studente, vi verrà offerto un alloggio alternativo in famiglia o in monolocale ai relativi prezzi indicati nel sito Linguaenglish (“listino prezzi” di Miami Beach e menù a tendina “preventivo/prenotazione”).

In monolocale

I monolocali si trovano a 5–20 minuti a piedi dalla scuola e comprendono camera, bagno e angolo cottura. I monolocali sono muniti di WiFi e TV. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette. Il periodo di soggiorno minimo in questo alloggio è di 4 settimane.

Sono disponibili monolocali per uno o per 2 studenti; il monolocale per 2 studenti può essere riservato solo per 2 studenti che viaggiano insieme.

NB: Si consiglia di prenotare per tempo. Se non c’è posto nel monolocale, vi verrà offerto un alloggio alternativo in famiglia o in casa dello studente ai relativi prezzi indicati nel sito Linguaenglish (“listino prezzi” di Miami Beach e menù a tendina “preventivo/prenotazione”).

In famiglia

Il soggiorno in famiglia è un ottimo modo per vivere la quotidianità americana e imparare l’inglese americano alla fonte. Le abitazioni delle famiglie ospitanti di Miami distano 35 minuti in media, max 45 minuti di viaggio con i mezzi pubblici dalla scuola. Il nucleo familiare è vario: ad es. single lavoratori o pensionati, coppie con o senza figli, nonni, ecc. Dato che l’America è un melting pot, queste persone sono di varia origine ed estrazione culturale.

Avrete la vostra camera e vi saranno date le chiavi di casa, in modo da rendervi indipendenti. Bagno, cucina e soggiorno sono in condivisione. Non si può usare la cucina per cucinare, ma solo per prepararsi uno spuntino (tè, caffè, panini). Dovrete adattarvi alle regole e alle abitudini di chi vi ospita. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

L’alloggio in famiglia a Miami può essere prenotato con la sola colazione (indicato “B&B”) oppure a mezza pensione (indicato “MP”, colazione + cena da lunedì a venerdì e solo colazione sabato e domenica). Sono disponibili camere singole e doppie; la doppia può essere riservata solo per 2 studenti che viaggiano insieme; a chi viaggia da solo può essere riservata solo la singola.






© lingua - condizioni generali -  blog -  contatti - 
 - 

inglese in america
boston  
new york  
miami  
canada irlanda
inghilterra malta