contact  |   login  |  choose your language       
 
   Stay in Bournemouth
   Alojamiento
   Logement Bournemouth
   Unterkunft
   Accommodatie
 
prenota adesso
alloggi per studenti a bournemouth

Una buona sistemazione contribuisce a rendere piacevole un soggiorno studio all’estero. Le scuole fanno del loro meglio per fornire alloggi rispettando le esigenze e le preferenze dei corsisti. Gli alloggi sono selezionati e sottoposti a regolari visite di controllo. L’alloggio a Bournemouth viene riservato con arrivo la domenica precedente il giorno di inizio corso e partenza il mattino del sabato seguente il giorno di fine corso. I pernottamenti extra sono soggetti a disponibilità.

A Bournemouth si offrono i seguenti tipi di alloggio:
In casa dello studente (in estate)
In famiglia

In casa dello studente (in estate)
Si tratta di un residence universitario vicino alla spiaggia e al centro, a 5-10 minuti a piedi dalla scuola. Il residence è suddiviso in appartamenti da 5–6 studenti, solo camere singole con bagno privato, cucina e soggiorno in condivisione. Internet è gratuito e c'è una sala giochi con biliardo e TV satellitare.

Per fare il bucato ci sono le lavatrici e asciugatrici a gettone. Sono fornite le lenzuola e le salviette. Non ci sono camere doppie. Questo alloggio può essere prenotato solo da chi ha già compiuto 18 anni. Il residence a Bournemouth è disponibile solo in estate [da domenica 10 luglio a sabato 27 agosto]. La disponibilità del residence è limitata, pertanto si consiglia di prenotare in anticipo.

In famiglia
Sarete ospiti e potrete interagire con una famiglia inglese. Il nucleo familiare è vario: ad es. un classico genitori + figli, o genitori che mettono a disposizione degli studenti le stanze dei figli che non vivono più con loro, o nonni, o single cui non dispiace cucinare e chiacchierare con gli studenti al rientro dal lavoro. Le abitazioni delle famiglie a Bournemouth si trovano a 20–25 minuti in media, max 30 minuti a piedi / con I mezzi pubblici dalla scuola.

Avrete la vostra camera e vi saranno date le chiavi di casa, in modo da rendervi indipendenti. Bagno, cucina e soggiorno sono in condivisione. Non si può usare la cucina per cucinare, ma solo per prepararsi uno spuntino (tè, caffè, panini). Naturalmente dovrete adattarvi alle regole e alle abitudini di chi vi ospita. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

Il prezzo dell’alloggio in famiglia a Bournemouth include la mezza pensione (colazione e cena). Sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme.







© lingua - condizioni generali -  blog -  contatti - 
 - 

inglese in inghilterra
londra  
york  
oxford  
totnes  
bournemouth  
brighton  
america irlanda
canada malta