contact  |   login  |  choose your language       
 
   Stay in Brighton
   Alojamiento Brighton
   Logement Brighton
   Unterkunft Brighton
   Accommodatie Brighton
 
prenota adesso
alloggi per studenti a brighton

Una buona sistemazione contribuisce a rendere piacevole un soggiorno studio all’estero. Le scuole fanno del loro meglio per fornire alloggi rispettando le esigenze e le preferenze dei corsisti. Gli alloggi sono selezionati e sottoposti a regolari visite di controllo. L’alloggio a Brighton viene riservato con arrivo la domenica precedente il giorno di inizio corso e partenza il mattino del sabato seguente il giorno di fine corso. I pernottamenti extra sono soggetti a disponibilità.

A Brighton si offrono i seguenti tipi di alloggio:
Appartamento condiviso (estate)
In famiglia
In casa privata, uso cucina

In appartamento condiviso (in estate)
Si tratta di case studente suddivise in unità abitative. Durante l'anno accademico sono occupate dagli studenti della University of Sussex, in estate prevalentemente da corsisti di scuole di inglese per stranieri.

Gli edifici si trovano a circa 20 minuti di viaggio a piedi/con l'autobus dalla scuola. Sono alloggi budget per studenti senza pretese. Gli angoli cottura, i vani toilet e i vani doccia sono in condivisione, le camere sono private. Ciascuno paga l'elettricità della propria stanza tramite contatore a monete (circa 4 GBP la settimana). Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette. Il periodo di soggiorno minimo in questo alloggio è di 2 settimane.

Sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme. Questo alloggio è disponibile solo in estate [da domenica 11 luglio a sabato 6 settembre]. La disponibilità è tuttavia LIMITATA. Se non dovesse esserci posto, verrà offerto un alloggio alternativo, come la camera in famiglia uso cucina.

In famiglia
Sarete ospiti e potrete interagire con una famiglia inglese. Il nucleo familiare è vario: ad es. un classico genitori + figli, o genitori che mettono a disposizione degli studenti le stanze dei figli che non vivono più con loro, o nonni, o single cui non dispiace cucinare e chiacchierare con gli studenti al rientro dal lavoro. Le abitazioni delle famiglie a Brighton si trovano a 20 minuti in media, max 30 minuti di viaggio dalla scuola con i mezzi pubblici.

Avrete la vostra camera e vi saranno date le chiavi di casa, in modo da rendervi indipendenti. Bagno, cucina e soggiorno sono in condivisione. Non si può usare la cucina per cucinare, ma solo per prepararsi uno spuntino (tè, caffè, panini). Naturalmente dovrete adattarvi alle regole e alle abitudini di chi vi ospita. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

Il prezzo dell’alloggio in famiglia a Brighton include la mezza pensione (colazione e cena). Sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme.

In casa privata, uso cucina
“Casa privata uso cucina” è una modalità di alloggio in famiglia per cui i pasti sono esclusi, ma si può usare la cucina per cucinare da sé. Un’altra differenza rispetto al classico alloggio “in famiglia” è che i proprietari di casa potrebbero essere a casa solo poche ore al giorno, non necessariamente quando ci siete anche voi. In pratica, è come essere coinquilini dei proprietari di casa.

Avrete la vostra camera e vi saranno date le chiavi di casa, in modo da rendervi indipendenti. Bagno, cucina e soggiorno sono in condivisione. Naturalmente dovrete adattarvi alle regole e alle abitudini di chi vi ospita. Sono fornite le lenzuola, ma non le salviette.

Anche questi alloggi a Brighton si trovano a 20 minuti in media, max 30 minuti di viaggio con i mezzi pubblici dalla scuola. Sono disponibili camere singole e doppie. NB: possiamo riservare la doppia solo a due studenti che viaggiano insieme. La disponibilità di quest’opzione è LIMITATA nel periodo estivo. Se non dovesse esserci posto, verrà offerto un alloggio alternativo, come la camera in appartamento condiviso (solo in estate).






© lingua - condizioni generali -  blog -  contatti - 
 - 

inglese in inghilterra
londra  
york  
oxford  
totnes  
bournemouth  
brighton  
america irlanda
canada malta